In Venezuela il governo organizza corsi gratuiti di criptovalute

venezuelaIl Venezuela sta andando alla velocità della luce per quanto riguarda l’adozione delle criptovalute. Dopo aver lanciato la prima criptovaluta di Stato, ed aver ordinato alle agenzie statali di accettare tutte le criptovalute, ora addirittura organizza corsi gratuiti di criptovalute!

Il corso è organizzato dal governo stesso, così come ha riferito la televisione nazionale Telesur. Si tratta di un centro di formazione per insegnare ai cittadini come funzionano e come si usano le criptovalute, ovvero il Laboratorio sul Petro presso la Granja School di Caracas: insegneranno come comprare, vendere e minare le criptovalute e come funziona la criptoeconomia.

Reuters Carmen Salvador, insegnante venezuelana di trading di criptovaluta, ha dichiarato: “Ciò che speriamo di fare, principalmente, è rendere accessibile la conoscenza come si fa con qualsiasi nuova metodologia o tecnologia Spesso, l’accesso è difficile per coloro che non hanno risorse, quindi abbiamo progettato questo piano con una formazione completamente gratuita (in qualsiasi mercato internazionale un corso di trading costa più di 500 dollari). Molti dei nostri giovani qui trovano impossibile avere questa quantità di risorse: lo Stato venezuelano garantisce che tutti possano partecipare attraverso questi piani”.

Fonte: www.telesurtv.net/english/news/Venezuela-Opens-Petro-Currency-Training-Center-for-Citizens-20180224-0005.html

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.