Occhio alla truffa dell’email della ICO di Telegram con il link per acquistare i Gram token!

Oggi in redazione ci è arrivata, nello spam, la seguente email:

gram ico spam

Occhio, perchè questa email è UNA TRUFFA! Infatti la ICO di Telegram non è ancora pubblica (ma solo in fase di pre-vendita), ed i token Gram non si possono ancora acquistare.

Infatti cliccando sul link si apre un sito registrato da Alpnames Limited di Burlington (Massachusets, USA), e che ha sede in Arizona. Insomma, nulla a che vedere con Telegram.org, che ha sede in Russia.

Quindi cliccando sul link non si accede ad un sito per acquistare i token Gram della ICO di Telegram, ma ad un sito che cerca solo di rubarvi del denaro. Mi raccomando, state alla larga da questo sito, e da qualsiasi altro che vi proponga l’acquisto dei token della ICO di Telegram. Quando saranno finalmente disponibili al pubblico ve lo faremo sapere.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.