Occhio alla truffa dell’email della ICO di Telegram con il link per acquistare i Gram token!

Oggi in redazione ci è arrivata, nello spam, la seguente email:

gram ico spam

Occhio, perchè questa email è UNA TRUFFA! Infatti la ICO di Telegram non è ancora pubblica (ma solo in fase di pre-vendita), ed i token Gram non si possono ancora acquistare.

Infatti cliccando sul link si apre un sito registrato da Alpnames Limited di Burlington (Massachusets, USA), e che ha sede in Arizona. Insomma, nulla a che vedere con Telegram.org, che ha sede in Russia.

Quindi cliccando sul link non si accede ad un sito per acquistare i token Gram della ICO di Telegram, ma ad un sito che cerca solo di rubarvi del denaro. Mi raccomando, state alla larga da questo sito, e da qualsiasi altro che vi proponga l’acquisto dei token della ICO di Telegram. Quando saranno finalmente disponibili al pubblico ve lo faremo sapere.


Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.