Telegram ha già raccolto 850 milioni nella fase di pre-vendita della ICO

telegramLa ICO di Telegram non è ancora iniziata, ma la società ha già raccolto ben 850 milioni di dollari nella fase di pre-vendita (non aperta al pubblico).

Secondo un documento presentato alla SEC all’inizio di questa settimana questi fondi sono stati raccolti “per lo sviluppo della Blockchain di TON, lo sviluppo e la manutenzione di Telegram Messenger e altri scopi.”

Questa somma iniziale è molto probabilmente la fase pre-vendita dell’ICO, sottoscritta da società di venture capital e figure di spicco della comunità degli investitori, a cui sono stati concessi forti sconti iniziali per acquistare il token di Telegram, Gram. La pre-vendita era originariamente mirata a raccogliere 600 milioni, ma la domanda ha spinto la cifra a 850 milioni, secondo un rapporto di Bloomberg .

Inizialmente Telegram aveva pianificato di raccogliere 600 milioni per lo sviluppo di TON attraverso una vendita pubblica, ma questa inizierà solo a marzo. Ora invece secondo Bloomberg la componente di vendita pubblica si espanderebbe a 1,15 miliardi, portando il totale a quasi 2 miliardi di dollari in caso di successo.

Se cosi fosse si tratterà della più grande ICO mai vista fino ad oggi. La sola cifra di prevendita supera tutte le altre precedenti ICO con un certo margine! 

Fonte: techcrunch.com/2018/02/16/telegram-ico-850-million

Telegram ha già raccolto 850 milioni nella fase di pre-vendita della ICO ultima modifica: 2018-02-18T09:41:00+01:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti