in

La p102-100: la nuova scheda per il mining?

p102-100

p102-100Riceviamo da Crypto green mining e pubblichiamo

Erede delle precedenti p104-100 e p106-100, la nuova scheda Nvidia based sembra avere delle buone prestazioni. Tralasciando dettagli molto tecnici la scheda presenta una memoria gddr5x da 5gb ed è capace di erogare una potenza di circa 47 mh/s per ethereum, 660 sol/s per lo zcash, e 879 h/s  per il Monero.

Buone prestazioni ma con un dispendio energetico troppo elevato: 250 watt.

Non solo ma la scheda avrà un costo decisamente elevato visto il mercato delle gpu attuale. Si pensa che il suo prezzo possa avvicinarsi molto a quello della nvidia gtx 1080ti che può esser trovata intorno ai 1.000 euro.

Non è stata ancora rilasciata nessuna data di lancio ma si prospettano tempistiche molto lunghe che la fanno allontanare sempre più dal podio delle più performanti. Previsto per quest’estate ci sarà il lancio di nuove gpu Nvidia con nuove memorie gddr6 che con molta probabilità batteranno la concorrenza. Sembra proprio che questa p102-100 non avrà una lunga vita, forse non l’avrà proprio.

Vi invito a passare sulla nostra pagina Crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, facciamo da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

https://www.facebook.com/cryptoadmin/

Cryptogreenmining.it

 

gram ico spam

Occhio alla truffa dell’email della ICO di Telegram con il link per acquistare i Gram token!

bitcoin monete

Bitcoin non è una moneta, ma un token di pagamento