Forse Telegram lancerà una seconda pre-vendita per raccogliere altri 850 milioni

telegramLa ICO di Telegram continua a far parlare di sè. Dopo la notizia che hanno già raccolto ben 850 milioni di dollari, secondo una fonte anonima starebbero per lanciare una seconda pre-vendita (sempre segreta) per raccogliere altri 850 milioni di dollari.

La fonte di questa nuova notizia è il Cointelegraph, che è sempre bene informato (e non sbaglia spesso), quindi va presa in considerazione lo stesso, anche se non è in grado di citare la propria fonte.

Quindi in totale Telegram pare che raccoglierà circa 1,6 miliardi di dollari prima che la ICO del suo token TON venga aperta al pubblico (molti nutrono dubbi che verrà effettivamente aperta al pubblico dopo aver raccolto 1,6 miliardi…). Se così sarà si tratterà comunque della più grande ICO di tutti i tempi.

Tuttavia molti esperti hanno manifestato dubbi sul white paper del progetto TON, che pare “fumoso”, molto ambizioso (forse troppo), a probabilmente troppo poco concreto.

Fonte: cointelegraph.com/news/anonymous-sources-telegram-launches-secret-second-presale-850-mln-to-be-raised

Forse Telegram lancerà una seconda pre-vendita per raccogliere altri 850 milioni ultima modifica: 2018-02-22T13:58:54+01:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti