in

Arriva in Italia SPINDLE, la più grande ICO giapponese

SPINDLE

È stata presentata a Milano SPINDLE, la più grande ICO del Giappone. All’evento hanno partecipato il Chief Strategy Advisor GACKT, artista di fama mondiale, e Lina Seiche, Senior Analyst e Evangelist di Spindle.

Si tratta di una piattaforma di match-making nata per collegare utenti e hedge fund di criptovalute con equità e trasparenza, attraverso la tecnologia Blockchain. La ICO ha già superato il soft cap di 60.000 ETH (circa 36 milioni di dollari), ed ha già completato con successo una vendita privata quest’anno in Giappone.
Ora punta all’espansione a livello globale.

SPINDLE è un progetto del gruppo giapponese Blackstar Group, fondato da esperti nel campo della finanza, degli investimenti bancari, della legge e della tecnologia, con sedi a Shanghai, Londra e Tokyo.

L’obiettivo è quello di mettere in discussione sia il concetto di investimento privilegiato, fruibile solo da una ristretta fetta di investitori esperti e di lungo corso, per aprirlo democraticamente a tutti (senza restrizioni di età, origini, o background sociale), sia la mentalità di un’intera struttura finanziaria centralizzata, attraverso lo sviluppo di un enorme ecosistema globale alimentato dalla blockchain.

In questo modo sarà possibile a tutti, anche agli investitori meno esperti sul mercato della criptovaluta, comprendere le dinamiche ed entrare nei processi di investimento, grazie alla piattaforma “ZETA” , di cui oggi sono state presentate le quattro fasi.

La novità della piattaforma ZETA rispetto a quelle esistenti sta nell’utilizzo di una combinazione di Blockchain e contratti intelligenti che danno vita a un ambiente nel quale le informazioni sulle opportunità d’investimento vengono fornite con la massima trasparenza, abolendo l’autorità centrale e permettendo agli investitori di comunicare in maniera diretta con i gestori dei fondi e prendere decisioni basate su dati affidabili.

Il progetto mira anche a incrementare la quantità di informazioni sugli asset disponibili ai gestori dei fondi attraverso i contract intelligenti della rete Ethereum, e creando un registro trasparente e semplice da utilizzare di tutte le transazioni associate con l’asset.

Il token si chiama SPD, ed il suo prezzo è di 0,129 USD.

Per maggiori informazioni: https://spindle.zone/

Per scaricare il White Paper completo: https://spindle.zone/news/spindle-white-paper-2-0-has-been-released

 

asus h370 mining master

GPU Mining: La nuova scheda madre dell’ASUS

1 anno

ilBitcoin.news compie 1 anno!