in

Presentazione di SPINDLE a Milano

spindle

spindleIl 4 giugno 2018 al Talent Garden di Via Arcivescovo Clabiana 6, a Milano, si terrà la presentazione di SPINDLE.

L’evento è completamente gratuito e comprenderà uno speech da parte di GACKT, Chief strategy Advisor e celebrity internazionale, da anni molto coinvolto nel mondo della finanza giapponese, e uno di Lina Seiche, PR Manager ed Evangelist di SPINDLE. L’evento rientra all’interno del tour europeo di presentazione della piattaforma.

Infatti SPINDLE è una piattaforma di match-making per utenti privati e fondi di criptovalute, un progetto che mira a collegare utenti e cripto hedge fund con equità e trasparenza applicando la tecnologia Blockchain, e che ha come obiettivo quello di consentire a tutti l’accesso a investimenti sicuri, ovunque e in ogni momento. In particolare vuole “dare a tutti la stessa equa possibilità di perseguire la propria indipendenza finanziaria personale, indipendentemente dal proprio nome, età, nazionalità, sesso o ricchezza”, in modo che anche gli investitori meno esperti possano comprendere le dinamiche di questo mercato ed entrare nei processi di investimento.

Concretamente SPINDLE fornisce una piattaforma e l’infrastruttura per perseguire e attivarsi nella propria indipendenza finanziaria, oltre che una vera e propria missione educativa. Infatti la maggior parte del lavoro si concentra sullo sviluppo della mentalità necessaria per far sì che le criptovalute crescano e passino da una mentalità “perdente” alla diffusione mainstream.

L’evento inizierà alle 17:30  terminerà alle 20.00. Nonostante l’ingresso gratuito è necessario prenotare il proprio biglietto in formato cartaceo o virtuale su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-spindle-la-piu-grande-ico-del-giappone-per-investire-su-blockchain-e-criptovalute-46281205331

Ecco il programma:
17:30 – Reception
18:00 – Discorso del Chief Strategy Advisor, GACKT
18.15 – Discorso della PR Manager + Evangelist, Lina: The New Wealth – Taking the privilege out of investment with SPINDLE
19:00 – Agenda One to One per domande e momenti di networking riguardanti SPINDLE

Sito ufficiale: https://spindle.zone/en/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/spindlespd/
Instagram: https://www.instagram.com/spindle_zone/
Twitter: https://twitter.com/SPINDLE_ZONE

italia

La crisi italiana sta “aiutando” Bitcoin?

Horizon Group Team

La ICO del social network italiano FidelityHouse