in

GPU Mining: La nuova scheda madre dell’ASUS

asus h370 mining master

Riceviamo da Crypto green mining e pubblichiamo

Asus ha appena pubblicato alcune info della sua nuova scheda madre per il mining: la H370 Mining Master. Differente dalle precedenti non solo per la possibilità di connettere ben 20 Gpu sulla scheda, driver permettendo, ma la presenza al posto delle solite PCIe di USB 3.0. Molto spesso nel setup di un rig si verificavano falsi contatti proprio tra l’adattatore PCIe dei risers con la scheda madre tanto da non far riconoscere al software la presenza di tutte le gpu. Si risolverebbero quindi non pochi problemi a livello di montaggio.

La scheda presenta, inoltre, tre entrate di alimentazione, non sarà quindi necessario acquistare un jumper o uno splitter per la connessione di più alimentatori necessari alle gpu. Per chi volesse c’è anche la possibilità di connettere una gpu extra su uno slot PCIe.

Anch’essa presenterà come nella b250 mining expert un sistema di analisi dello stato delle gpu connesse. Non si sanno purtroppo né il prezzo né la data di uscita di questa splendida scheda madre, ma dovremmo essere molto vicini all’annuncio ufficiale che si svolgerà al Computex, già iniziato e che terminerà il 9 giugno.

Restate sintonizzati perché quest’ estate ne sentiremo delle belle in ambito mining.

Vi invito a passare sulla nostra pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via TeamViewer, ti aiutiamo ad impostare il tuo business plan nel mercato delle crypto e molto altro.

Link alla nostra pagina facebook: http://bit.ly/2JoxP9L

Link del nostro sito: http://bit.ly/2EsBTCw

Prenota in pochi click una consulenza privata con noi: http://bit.ly/2HFiAZy

Questo è il nostro money box, dove chi ritenendo utili le nostre notizie, può contribuire con una donazione LIBERA, per il nostro progetto: paypal.me/pools/c/82TxTafGOm

chi e satoshi nakamoto

Chi è Satoshi Nakamoto?

SPINDLE

Arriva in Italia SPINDLE, la più grande ICO giapponese