ilBitcoin.news compie 1 anno!

1 annoEra il 6 giugno 2017 quando pubblicai il primo post di questo blog: il Bitcoin schizza a 2.500 euro!

Oggi, 6 giugno 2018, è passato 1 anno, e di strada ne abbiamo fatta davvero molta. Come Bitcoin, del resto, visto che oggi vale quasi 3 volte tanto!

In questi 365 giorni sono successe davvero tante cose, sia a questo blog, sia a Bitcoin, sia al sottoscritto. Ora abbiamo quasi 2mila iscritti al canale Telegram, quasi 1.400 iscritti alla newsletter, più di 3mila follower su Facebook, e più di 70mila visite mensili.

Devo essere sincero: il 6 giugno del 2017 non avevo la più pallida idea che, un anno dopo, mi sarei ritrovato a scrivere un post del genere! Certo, immaginavo che l’interesse per le criptovalute stesse crescendo, e che nel corso dei mesi avrei potuto ottenere dei risultati discreti, ma mai mi sarei immaginato che, grazie a questo blog, sarei diventato un divulgatore professionista, ed avrei potuto coronare i miei sogni.

Quindi colgo l’occasione di questo post per ringraziare voi che mi seguite, anche sul mio canale YouTube, perchè se questi risultati sono stati raggiunti è SOLO GRAZIE A VOI!

Io ovviamente continuerò a pubblicare post su questo blog, notizie su Cryptonomist, e video su YouTube, sperando che voi continuiate a seguirmi. Perchè in questo settore c’è tanto, tanto, TANTO bisogno di informazione. Ci diamo appuntamento al 6 giugno 2019 per il secondo post di compleanno di questo blog!

Stay Hungry Stay Foolish.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Marco Cavicchioli

ilBitcoin.news compie 1 anno! ultima modifica: 2018-06-06T18:05:43+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti