in

ilBitcoin.news compie 1 anno!

1 anno

1 annoEra il 6 giugno 2017 quando pubblicai il primo post di questo blog: il Bitcoin schizza a 2.500 euro!

Oggi, 6 giugno 2018, è passato 1 anno, e di strada ne abbiamo fatta davvero molta. Come Bitcoin, del resto, visto che oggi vale quasi 3 volte tanto!

In questi 365 giorni sono successe davvero tante cose, sia a questo blog, sia a Bitcoin, sia al sottoscritto. Ora abbiamo quasi 2mila iscritti al canale Telegram, quasi 1.400 iscritti alla newsletter, più di 3mila follower su Facebook, e più di 70mila visite mensili.

Devo essere sincero: il 6 giugno del 2017 non avevo la più pallida idea che, un anno dopo, mi sarei ritrovato a scrivere un post del genere! Certo, immaginavo che l’interesse per le criptovalute stesse crescendo, e che nel corso dei mesi avrei potuto ottenere dei risultati discreti, ma mai mi sarei immaginato che, grazie a questo blog, sarei diventato un divulgatore professionista, ed avrei potuto coronare i miei sogni.

Quindi colgo l’occasione di questo post per ringraziare voi che mi seguite, anche sul mio canale YouTube, perchè se questi risultati sono stati raggiunti è SOLO GRAZIE A VOI!

Io ovviamente continuerò a pubblicare post su questo blog, notizie su Cryptonomist, e video su YouTube, sperando che voi continuiate a seguirmi. Perchè in questo settore c’è tanto, tanto, TANTO bisogno di informazione. Ci diamo appuntamento al 6 giugno 2019 per il secondo post di compleanno di questo blog!

Stay Hungry Stay Foolish.

Marco Cavicchioli

SPINDLE

Arriva in Italia SPINDLE, la più grande ICO giapponese

volatilità bitcoin

Volatilità del prezzo di Bitcoin ai minimi