Riceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo
Nuova analisi nuova moneta: Ripple. Partiamo proprio da questa moneta che nella settimana passata ha avuto un andamento abbastanza stabile sempre intorno al valore di 0.20 $ con un minimo di 0.18 $ raggiunto giovedì e un max di 0.22 $ raggiunto nella notte tra giovedi e venerdì. Ultimo valore registrato 0.206 $ (lunedì 6 ore 16:30). Teniamola ben d’occhio, potrebbe offrirci delle sorprese.
Passando all’Ethereum, quest’ultimo nella settimana ha subito un po’ di variazioni prima calando a quota 281 $ nella stessa giornata in cui il Ripple è calato, mentre ha raggiunto il suo picco nella notte tra venerdì e sabato toccando quota 308 $. Ultimo valore registrato è di 302 $ (lunedì 6 ore 16:30).
Il Litecoin ha avuto lo stesso destino delle precedenti calando il giorno 2 novembre (giovedì) con il valore più basso registrato di 51 $, però a differenza di Ripple ed Ethereum ha avuto una crescita costante senza registrare dei picchi nella settimana e mantenendosi sempre intorno al valore dell’ultimo dato registrato di 55 $ (lunedì 6 ore 16:30).
Questa analisi ha evidenziato come le tre monete come le altre dipendano dalla moneta più grande, ossia il Bitcoin, che in quei giorni stava ancora completando e confermando l’uscita del Bitcoin Gold dal fork. Vi aspetto ad una prossima analisi.
Nell’occasione vi ricordo che sarete di nuovo voi i protagonisti, commentando l’articolo e consigliandoci quale moneta vorreste in analisi la prossima settimana.
Per una qualunque consulenza privata che riguardi i bitcoin e le monete virtuali potete contattarmi sulla mia pagina facebook, dove vi fornirò maggiori informazioni a riguardo.