100mila nuovi utenti in 24 ore per Coinbase

crescitaQualche giorno fa vi abbiamo informato che la borsa di Chicago lancerà i futures sul Bitcoin entro fine anno. Dovete sapere che i futures servono ai grandi investitori, e soprattutto a quelli istituzionali, per “coprirsi” dai rischi dei loro investimenti. Pertanto tra poco sarà possibile anche per i grandi investitori istituzionali investire in criptovalute, potendosi “coprire” con i futures.

L’annuncio ha scatenato una vera e propria “corsa” ad entrare in questo mondo, e ne ha beneficiato più di tutti Coinbase, ovvero il più grande exchange di Bitcoin al mondo, che ha visto registrarsi 100.000 nuovi utenti in sole 24 ore!

Coinbase ha già quasi 12 milioni di utenti in 32 paesi. E ‘stato uno dei primi exchange di Bitcoin del mondo occidentale, ed è diventato il primo “unicorno” del settore delle criptovalute: dopo aver raccolto 100 milioni di dollari ad agosto 2017 ora ha un valore complessivo di mercato di 1,6 miliardi di dollari. Il CEO di Coinbase Brian Armstrong è nella lista di Fortune dei 40 sotto i 40.

Fonte: cointelegraph.com/news/bitcoin-exchange-coinbase-adds-100000-users-in-24-hrs-shows-surging-interest-in-crypto


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.