Workshop gratuito a Catania su blockchain e criptovalute

workshop assocoin cataniaCome saprete, questo sito è associato ad Assocoin. Pertanto cogliamo l’occasione per segnalare questo workshop gratuito (ma a numero chiuso e con obbligo di prenotazione) che si terrà Sabato 12 Maggio a Catania, presso la sala convegni del Ceur. I posti a disposizione sono 120 e chi volesse partecipare dovrebbe iscriversi celermente sul sito www.assocoin.com/workshop.

Durante il workshop si parlerà della Rivoluzione della Blockchain e delle Criptovalute, con alcuni ospiti di eccellenza di questo mondo: Marco Crotta di Blockchain Caffè, Gabriele Stampa e Umberto Savoia di Bitminer Factory, Gianluca Massini Rosati di Xriba, oltre che i soci e fondatori di Assocoin Andrea Nicastro, Nino Cortese, Luca Di Salvo e Sebastiano Cataudo.

Sarà inoltre prevista una sessione pomeridiana con due specifiche aeree adibite sia al confronto sui temi trattati con i relatori che ad un approfondimento con Sebastiano Cataudo sul linguaggio di programmazione “Solidity” che sta alla base degli Smart Contract.

Il Workshop è aperto a tutti i soci ed a quanti siano interessati a conoscere questa importante Rivoluzione che sta cambiando il mondo finanziario ed economico mondiale.

Fonte: www.assocoin.com/workshop

Iscriviti al nostro canale Telegram
Workshop gratuito a Catania su blockchain e criptovalute ultima modifica: 2018-04-24T14:59:28+01:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti