in

Secondo alcuni analisti Bitcoin potrebbe superare i livelli di prezzo raggiunti nel 2017

crescita

boomOggi l’Indipendent pubblica questo articolo in cui alcuni esperti sostengono che Bitcoin sarebbe pronto per un’altra “esplosione dei prezzi“.

Rodrigo Marques, CEO della piattaforma di investimento Atlas Quantum, ha dichiarato “Non sono sorpreso di vedere il prezzo del bitcoin superare i 9mila dollari questa settimana. Le voci di un’esplosione dei prezzi sembrano essere state guidate da un numero sempre maggiore di acquirenti istituzionali che entrano nelle criptovalute”.

Oliver Isaacs, un esperto consulente di blockchain e criptovaluta, ha dichiarato: “Bitcoin è sulla buona strada per i 10mila dollari, e gli ordini di acquisto puntano tutti verso questa quota. Bitcoin è aumentato di oltre il 15 percento negli ultimi sette giorni e ci sono chiari segnali che la corsa del toro è tornata. Negli ultimi mesi bitcoin aveva perso quasi i tre quarti del suo valore, ma ora gli investitori stanno vedendo un sacco di valore su tutta la linea e le capitalizzazioni di mercato stanno aumentando rapidamente”.

Ovviamente ci sono anche analisti non così ottimisti, ma possiamo confermare che sta “entrando in circolo” parecchio ottimismo. Solitamente quando ciò accade, in questo settore i prezzi si impennano. Salvo poi magari riscendere di nuovo… 😉

Fonte: www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/news/bitcoin-price-prediction-trend-forecast-cryptocurrency-expert-value-ethereum-ripple-btc-cash-a8319541.html

workshop assocoin catania

Workshop gratuito a Catania su blockchain e criptovalute

crescita

Bitcoin: altro boom nella notte