in

Siamo stati inclusi tra le fonti di Cryptopys

cryptopys

cryptopysSiamo appena stati informati che il portale Cryptopys ci ha aggiunto tra le loro fonti in italiano.

Criptopys è un portale che si propone di ridurre l’overload informativo nel settore crypto. E’ stato sviluppato dalla web-agency ucraina Deco.agency, ed intende diventare un punto di riferimento online per notizie ed informazione per la comunità crypto, offrendo contenuti di qualità e servizi di gestione del portafoglio.

I mercati dei beni digitali sono notoriamente volatili e inclini alle azioni stimolate dall’istinto del branco, dai fenomeni di FUD (paura / incertezza / dubbio) e FOMO (paura di perdere). I bruschi movimenti dei prezzi possono essere scatenati da notizie, pettegolezzi o speculazioni, motivo per cui sia i professionisti che i trader alle prime armi hanno bisogno di una fonte di informazioni per offrire loro un quadro completo di ciò che accade nell’universo crypto.

Per questo Criptopys aggrega le notizie provenienti da oltre 100 fonti del settore affidabili, disponibili in 18 lingue, con il pool di risorse in costante crescita basato sulle raccomandazioni della comunità.

Il portale consente di tracciare monete e cercare notizie pertinenti. Inoltre gli utenti possono etichettare una storia come ribassista, rialzista o FUD, creando una specie di “barometro” del mercato.

Cryptopys è ancora in fase di beta test, ma è pienamente funzionale.

Che fine ha fatto il gpu mining?

soldi

“Il reddito di cittadinanza lo investirei in criptovalute”