Come si può fare mining al meglio?

Crypto Green MiningCome si può fare mining al meglio?

Molte persone vorrebbero mettersi a “minare” Bitcoin (o altre criptovalute), ma non sanno nemmeno da dove iniziare. Oppure vorrebbero migliorare le loro performance di mining, ma non sanno come fare.

Per questo motivo è nata Crypto Green Mining, una startup che aiuta chi vuole fare mining ma non sa come operare al meglio (o non sa come ottimizzare).

Infatti in questo campo l’esperienza e la conoscenza approfondita dei vari dettagli tecnici sono assolutamente fondamentali per massimizzare i profitti e, soprattutto, per evitare di perdere denaro (il mining è un’attività costosa, sebbene redditizia).

La startup è stata creata da Luigi Travaglini che avete già imparato a conoscere se leggete con costanza questo blogazine, visto che è il nostro collaboratore di fiducia proprio per quanto riguarda il mining.

CGM può fornire consigli sull’attrezzatura migliore da utilizzare, oppure può occuparsi della configurazione ottimale del proprio hardware, sia in loco che da remoto. Fornisce anche consulenze in generale che riguardano il mondo delle criptovalute, per gestire al meglio il portafoglio di criptovalute ed iniziare a fare mining.

Inoltre può anche realizzare rig personalizzate per i propri clienti, o aiutarli a configurare i dispositivi già a disposizione. Effettua anche vendita diretta di hardware Asic.

Per contattare CGM:

Via telegram @cryptogreenmining

Skype: cercare  la mail crypto green mining CryptoGreenMining@gmail.com

Facebook: la pagina Crypto Green Mining

Mail: CryptoGreenMining@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Telegram
Come si può fare mining al meglio? ultima modifica: 2018-01-05T18:34:01+00:00 da Redazione

Condividi questo articolo:

Commenti