Più che triplicato il valore di Stellar

stellarIl 22 dicembre scrivevamo: “C’è una criptovaluta molto particolare che potrebbe crescere parecchio nel prossimo futuro. Si chiama Stellar (XLM) e vuole essere l’alternativa decentralizzata proprio a Ripple (i suoi token si chiamano Lumens). L’ipotesi è che attualmente possa essere ancora molto sottovalutata (meno di 0,3$), ma che in futuro possa crescere di molto”.

Ebbene in poco più di 10 giorni è passata da circa 0,25$ agli attuali 0,8$ circa, di fatto più che triplicando il proprio valore!

La soffiata proveniva dalla nostra solita fonte americana che non possiamo citare, e la notizia è che ieri ha fatto sapere che, secondo i suoi calcoli, l’ascesa del valore di questa criptovaluta sarebbe appena iniziato. Non dimentichiamoci che Stellar è simile a Ripple, e che è stata proprio la nostra fonte americana a prevedere il vero e proprio boom di fine anno di Ripple. Se anche stavolta dovesse azzeccare la previsione ci sarebbe da aspettarsi un altro boom del prezzo di Stellar… 😉

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.