in

E’ il momento di entrare in Bitcoin (e in Stellar Lumens)?

Sfera di cristallo

Sfera di cristalloOgni tanto riceviamo delle soffiate da una fonte americana molto esperta in criptovalute che però non ci autorizza a rivelarne il nome. Per intenderci: è la stessa che consigliò di comprare Bitcoin quando valeva 3.700 dollari (ora ne vale più di 10mila), e che qualche settimana dopo consigliò di comprare Ripple (che ora sta performando meglio di tutte le altre criptovalute principali).

Tra ieri ed oggi da questa stessa fonte ci sono arrivate due nuove soffiate.

Primo: vista la correzione in atto del Bitcoin, e dato che le previsioni sul lungo termine rimangono invece buone, potrebbe essere un buon momento per “entrare” sul Bitcoin. Ovvero se le previsioni del trend di crescita si confermeranno, questo di fatto potrebbe essere un momento per comprare “a prezzo di saldo”. Magari fatevi due conti… 😉

Secondo: c’è una criptovaluta molto particolare che potrebbe crescere parecchio nel prossimo futuro. Si chiama Stellar (XLM) e vuole essere l’alternativa decentralizzata proprio a Ripple (i suoi token si chiamano Lumens). La si può acquistare sia su Kraken che su Bittrex, Binance, Poloniex ed altri exchange.
L’ipotesi è che attualmente possa essere ancora molto sottovalutata (meno di 0,3$), ma che in futuro possa crescere di molto.

Ovviamente non è possibile in alcun modo affermare che queste previsioni siano sicuro, o corrette, ma visto che spesso in passato questa fonte americana “ci ha preso” pubblichiamo volentieri queste sue nuove previsioni.

PS: non chiedeteci di rivelare il nome di questa fonte perchè non siamo autorizzati a farlo.

crollo

Crollo dei mercati delle criptovalute. Ripple invece tiene

Bitcoin e il riciclaggio di denaro sporco: facciamo chiarezza