in

OnlyFans ha acquistato Ethereum

onlyfans

Pochi giorni fa è stato pubblicato il report finanziario annuale del 2022 di Fenix International Limited, ovvero la società proprietaria di OnlyFans.

A pagina 44 del PDF si legge esplicitamente che la società nel corso del 2022 ha “diversificato parte del suo capitale circolante” in ETH (Ethereum).

Si tratta di un investimento di quasi 20 milioni di dollari, effettuato prima del 30 novembre 2022.

Il report rivela anche che al 30 novembre tale investimento risultava essere in perdita per quasi 8 milioni e mezzo di dollari, ovvero del 43%.

Essendo il prezzo di ETH al 30 novembre 2022 di 1.294$, significa che il prezzo di acquisto è stato superiore a 2.200$, pertanto dovrebbe essere stato effettuato o a gennaio 2022, o a maggio durante il crollo dovuto all’implosione dell’ecosistema Terra/Luna.

Ad oggi invece, qualora non avessero ancora venduto, la perdita si sarebbe ridotta al 27%.

Interessante però il fatto che non hanno venduto quando il prezzo è sceso abbondantemente sotto i 2.200$, forse perchè l’investimento è stato effettuato con un orizzonte temporale di lungo periodo.

Alla diffusione della notizia però non ha fatto seguito alcun significativo rialzo del prezzo di ETH, probabilmente perchè in questo momento sono ben altri i fattori che lo stanno influenzando.

ethereum

Il fondatore di Ethereum potrebbe vendere un milione in ETH

bitcoin

Grayscale vince contro la SEC, e Bitcoin sale