in

Occhio a Dash

Dash

DashAbbiamo ricevuto una soffiata al volo, e ve la giriamo immediatamente: occhio a Dash! 😉

Ultimamente era sceso molto rispetto ai massimi toccati a Dicembre, ma dopo aver toccato il minimo il 6 Febbraio 2018 (scendendo sotto i 400 dollari), ha già iniziato a risalire (oggi è a 734 dollari).

La soffiata che abbiamo ricevuto è che nei prossimi giorni il suo valore potrebbe crescere, forse anche in modo significativo. Non si sa quanto possa crescere, ed in quanto tempo, ma la soffiata proviene da una fonte autorevole.

Purtroppo non abbiamo altre conferme (quindi questa va considerata solo un’ipotesi con 1 unica fonte a supporto), ma Dash ultimamente ad esempio è sceso parecchio nella classifica delle maggiori criptovalute per capitalizzazione di mercato (ora è undicesima). Fino a Dicembre invece la sua posizione era sempre stata decisamente più alta, e questo fa sì che in molti attualmente la considerino sottovalutata. Se questa ipotesi sarà confermata da altre fonti autorevoli (magari pubbliche) lo diremo nei prossimi giorni.

Comunque negli ultimi giorni il suo valore è già cresciuto del 30%, forse perchè si è innescato un nuovo trend di crescita (ma il condizionale è d’obbligo). Se così fosse la soffiata che abbiamo ricevuto potrebbe rivelarsi corretta.

risalita

La capitalizzazione di mercato delle criptovalute torna sopra i 500 miliardi di dollari

atari

Atari annuncia la propria criptovaluta (e le azioni schizzano a +60%)