in

Market cap a 4 trilioni, o addirittura 40 trilioni?

dan morehead

dan moreheadDan Morehead non è nuovo a “sparate” sul futuro di Bitcoin. Ma è anche uno che spesso ci azzecca, quindi le sue sparate non possono essere prese alla leggera.

Questa volta durante un intervista a Bloomberg ha dichiarato che, secondo lui, Bitcoin si sta riprendendo e raggiungerà nuovi massimi entro 12 mesi. Inoltre ha aggiunto che, poiché le monete digitali continuano a moltiplicarsi e ad acquisire un uso sempre più ampio, il mercato delle criptovalute potrebbe passare dagli attuali 400 miliardi di dollari fino a 4 trilioni di dollari (ovvero 4mila miliardi), non escludendo nemmeno la possibilità che possa addirittura salire fino a 40 trilioni di dollari (ovvero x100 rispetto ad oggi).

“Sono previsioni a 10 anni”, ha detto. “Non succederà durante la notte.”

Ha anche aggiunto che l’interesse degli investitori istituzionali nelle criptovalute è in aumento, sottolineando che sebbene agli inizi le criptovalute fossero considerate “skanky” (ovvero repellenti), oggi invece oramai già il 10 percento degli investitori è costituito da istituzioni (ed è probabile che aumenti nei prossimi 18 mesi).

Morehead è l’amministratore delegato di Pantera Capital Management LP, che ha circa il 10 percento dei suoi investimenti in Bitcoin. Stanno anche lavorando ad un progetto denominato “Icon”, che permetterà a diverse blockchain di “parlare” tra loro.

Fonte: www.bloomberg.com/news/articles/2018-04-26/pantera-s-morehead-says-bitcoin-is-screaming-buy-bets-on-icon

trogloditi

#Trogloditi siamo, e #trogloditi rimaniamo

warren buffett

Perchè Warren Buffet ha ragione