in

Gpu mining: In produzione le nuove memorie GDDR6

GDDR6

GDDR6Riceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo. 

Anche il mondo delle gpu si modernizza. Infatti Samsung e Hynix hanno già fatto partire la produzione delle nuove ram dedicate GDDR6.

Per chi già possiede delle gpu sa bene che l’ultima generazione monta ram GDDR5 con alcune varianti come la GDDR5X utilizzata nella scheda grafica nvidia gtx 1080 ti, una delle schede più costose e performanti presenti sul mercato. Amd ha fronteggiato la concorrenza con le memorie hbm2 presenti sulle nuove vega, una sorta di alternativa all’ aggiornamento GDDR5X.

Con l’avvento delle nuove ram cambierà qualcosa anche con il mining, le prestazioni miglioreranno visto l’aumento di frequenze e capacita di calcolo al secondo. Non solo ma vedremo nuove gpu con ram dedicata da 16 gb anche per schede di fascia media.

Ancora è difficile prevedere le prestazioni nel mining di queste ultime. Alcuni hanno già previsto un notevole aumento, arrivando a stabilire un possibile hashrate per Ethereum tra 40 e 50 MH/S in stock clock, fino a toccare 60 MH/S in overclock. Ovviamente queste considerazioni sono da prendere con le pinze e per essere certi di tutto ciò ci tocca aspettare ancora qualche mesetto con l’arrivo delle nuove schede video.

Vi raccomando di passare dalla mia pagina Crypto Green Mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, fare da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

euro

Gli Euro sui conti correnti degli italiani valgono 5 volte tutti i Bitcoin del mondo!

firstcoin

FirstCoin sta scammando?