Cryptonight: usciti i nuovi ASIC

antminer X3 cryptonightRiceviamo da Cryptogreenmining.it e pubblichiamo

Per l’algoritmo di Monero è finita l’era delle gpu, o quasi. A distanza di pochi giorni sia Baikal miner che Bitmain hanno rilasciato due nuovi miner.

Per la sponda Baikal abbiamo il Giant-N con un hash rate di 20kh/s su cryptonight e 40 kh/s su cryptonight-lite, mentre sull’altra abbiamo l’Antminer x3 con un hash rate di ben 220 kh/s. Una evidente differenza di prestazioni tra i due che però viene compensata con i costi di acquisto e i consumi. Il giant-N consumerà solo 60 watt per entrambi gli algoritmi, mentre l’Antminer x3 avrà un consumo di 550 watt.

All’acquisto per portarvi a casa il nuovo hardware della Baikal sarà necessario sborsare circa 3.600 dollari, mentre per l’Antminer saranno necessario ben 12.000 dollari, ovviamente alimentatori non inclusi. Attenzione però al Giant-N che pur costando di meno ha un minimum order quantity di 5 pezzi (inoltre non essendo presente il prezzo sul sito, potrebbe variare repentinamente). Non ci resta che aspettare e vedere come la situazione si evolverà, e se questi due nuove asic renderanno non più profittevoli le nostre gpu.

Vi invito a passare sulla nostra pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, facciamo da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.
https://www.facebook.com/cryptoadmin
Cryptogreenmining.it

Cryptonight: usciti i nuovi ASIC ultima modifica: 2018-03-16T14:58:12+01:00 da Luigi Travaglini

Condividi questo articolo:

Commenti