Oggi l’Arbitrum Foundation ha annunciato il lancio del nuovo token ARB con un airdrop.
Il token ARB di Arbitrum sarà di proprietà della community per il 56%, ed il 12,75% dei token sarà distribuito proprio durante questo airdrop.
L’airdrop inizierà giovedì prossimo, 23 marzo 2023, sulla base però di uno snapshot già effettuato il 6 febbraio. Quindi non è più possibile fare nulla per ricevere i token ARB che verranno distribuiti con questo airdrop.
Per verificare se si rientra tra i fortunati che riceveranno gratis i token ARB è necessario cliccare su arbitrum.foundation e procedere con la procedura di connessione del proprio wallet.
In particolare i token ARB verranno regalati a tutti coloro che hanno fatto uso di Arbitrum fino al 6 febbraio, ed i criteri specifici sono stati pubblicati su docs.arbitrum.foundation/airdrop-eligibility-distribution.
ARB sarà il token di governance della DAO di Arbitrum. Ovviamente il suo valore di mercato non è ancora noto.
Arbitrum è uno dei principali layer 2 per Ethereum, e consente transazioni rapide e soprattutto economiche.
Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.
Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.