in

Bitpanda aggiunge funzionalità di risparmio alla sua piattaforma di trading

Bitpanda Savings
Bitpanda Savings

Il noto exchange austriaco Bitpanda ha aggiunto un’opzione a lungo attesa per gli acquisti ricorrenti sulla propria piattaforma di trading: Bitpanda Savings.

Grazie a questa nuova opzione gli utenti possono impostare opzioni di acquisto ricorrenti in Bitcoin o una qualsiasi delle altre 20 criptovalute listate.

In questo modo la fintech viennese consente ai suoi oltre 900.000 utenti di acquistare criptovalute automaticamente su base regolare (giornaliera, settimanale, bisettimanale e mensile). Inoltre, come parte del lancio, la società premierà gli utenti pienamente verificati che hanno impostato un piano di risparmio con una criptovaluta scelta casualmente sulla loro piattaforma del valore compreso tra 5 e 200 euro.

Eric Demuth, co-fondatore e CEO di Bitpanda, ha dichiarato:

“Questa feature è il primo passo per noi per diventare il posto dove andare per la costruzione di ricchezza utilizzando risorse digitali”.

La società ha un’ottima reputazione come broker di vendita al dettaglio per Bitcoin e altre criptovalute. Negli ultimi mesi l’exchange è cresciuto costantemente in termini di dimensioni del team e di nuove funzionalità. Inoltre Bitpanda ha recentemente rilasciato la sua app per Android che offre un’esperienza di trading intuitiva su desktop e dispositivi mobili.

La società austriaca ha anche lanciato recentemente Bitpanda Swap, che consente lo scambio istantaneo di una criptovaluta con un’altra.

Bitpanda è stata fondata nel 2014 e da allora è diventata la piattaforma di trading leader in Europa per l’acquisto e la vendita di asset digitali come Bitcoin. Oramai conta oltre 900.000 utenti e più di 95 membri del team. La società crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute e della tecnologia blockchain. La sua missione è quella di essere la forza trainante della rivoluzione fintech in corso, fornendo un accesso facile, sicuro e affidabile a qualsiasi risorsa digitale sia per utenti nuovi che esperti.

Banca d'Italia contro Bitcoin

La Banca d’Italia contro Bitcoin e le criptovalute

disperato

No, Bitcoin non è ai minimi e non sta morendo