in

Bitget aggiunge criptovalute AI, Arbitrum e NFT

Bitget ha annunciato di aver aggiunto alla sua lista quotazioni di intelligenza artificiale (AI), Arbitrum e NFT.

I nuovi token inseriti necessitano ancora di un esaminazione preliminare per aderire ai giusti standard della piattaforma di exchange Bitget (volume di scambi, liquidità, il team, lo sviluppo del progetto).

Inoltre, la revisione ha lo scopo di regolare e garantire agli asset di progredire nel lungo periodo. Il periodo di valutazione ha la durata di 60 giorni e quelli che non soddisfano i criteri di scelta, verranno eliminati dalla lista.

21 token sono già stati inseriti nell’Innovation Zone di Bitget, tra cui sette progetti sono relativi all’AI (intelligenza artificiale), un settore decisamente in espansione nell’ultimo periodo.

Altri sei progetti sono legati all’Arbitrum. Per chi non la conosce, Arbitrum è una soluzione di scalabilità di livello 2 di Ethereum che utilizza la tecnologia Optimistic Rollup per raggruppare grandi lotti di transazioni fuori dalla chain, provenienti da smart contract Ethereum e applicazioni decentralizzate, prima di inoltrarli al layer principale.

I token scelti per partecipare all’innovation zone hanno registrato un entusiasmo enorme da parte degli investitori. Tra gli asset più importanti troviamo Future (AI) che ha registrato un aumento del 1263%, seguito da Botto (BOTTO) con una crescita registrata del 646%, al terzo posto ArbInu (ARBINU) con una crescita non indifferente del 450%.

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha commentato il nuovo listing della piattaforma.

Dispensando ottime parole verso la sua piattaforma, dimostrando la forza e l’impegno del suo staff:

“A Bitget facciamo sempre del nostro meglio per sostenere progetti di qualità con un potenziale e facilitare lo sviluppo dell’industria nel suo complesso nel lungo periodo. Grazie all’implementazione di un rigoroso processo di vetting, l’Innovation Zone è stata progettata per aiutare gli utenti nel loro processo di ricerca per scoprire gemme nascoste all’interno del vasto numero di token che vengono lanciati ogni giorno, e gli utenti possono quindi decidere quale token si adatta di più al proprio portafoglio.”

Gli altri progetti in listing, relativi all’intelligenza artificiale si differenziano tra di loro, ma ciò che li accomuna è il fatto che siano start-up nuove, entrate da poco in tendenza. Tra i progetti troviamo SingularityNET (AGIX), Image Generation AI (IMGNAI). Artificial Liquid Intelligence (ALI), Oraichain (ORAI) e il più importante, precedentemente citato, Future (AI).

binance usd

BUSD: Binance USD sparirà?

circle usdc

BUSD denunciata da USDC