ATTENZIONE alle truffe legate alle ICO di Telegram e Kodak

truffaATTENZIONE! Gira una truffa davvero “bastarda” che sfrutta le ICO di Telegram e Kodak.

Innanzitutto iniziamo a dire che le ICO di Telegram e Kodak non sono ancora iniziate. Quindi ad oggi NESSUNO può ancora acquistare i token che verranno rilasciati durante queste ICO.

Invece purtroppo girano già moltissimi link a pagine truffaldine in cui sembrano proporre la sottoscrizione a queste due ICO: FALSO! Queste pagine vi chiedono solo soldi in cambio di NULLA! Quindi chi cade in questo tranello (perchè magari non sa che queste ICO non sono ancora iniziati) sta inviando il proprio denaro a dei truffatori che non c’entrano nulla nè con Telegram, nè con Kodak, nè con i futuri gestori delle loro ICO. Occhio!

PS: prima di investire i vostri soldi in qualsiasi cosa, informatevi bene su cosa state facendo, e su come va fatto…

Fonte: www.youtube.com/watch?v=oQp2kWRjBIA


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.