in

Anche Pricy.it accetta pagamenti in Bitcoin (abbigliamento di marca scontato)

pricy.it

pricy.itPricy.it è un sito di ecommerce che offre più di 10mila prodotti firmati, con sconti che a volte arrivano addirittura al 90%!
Offre prodotti di più di 500 griffe diverse, da Diesel a Trussardi, da Liu Jo a Pierre Cardin, passando per Levi’s, Nike, Timberland, Moschino, Puma, Guess, eccetera.

I prodotti sono sia per uomo, che per donna, e anche per bambino, ed il periodo in cui si possono rendere i prodotti acquistati è addirittura di 100 giorni! Inoltre a tutti coloro che si registrano viene regalato un buono spesa da 100 euro.

Dal 2018 anche Pricy.it entra nel club dei siti di ecommerce che accettano Bitcoin come mezzo di pagamento, tramite il wallet sicuro ed efficiente di BitPay.

Quando il cliente durante il processo di acquisto seleziona come metodo di pagamento Bitcoin viene reindirizzato sul gateway di BitPay dove può completare la transazione. Se il cliente utilizza direttamente l’App di BitPay stessa deve solamente scansionare il QR code che viene mostrato, e procedere all’invio dei token. In alternativa deve seguire le indicazioni del proprio wallet (sempre scansionando il QR code o inserendo manualmente i dati dell’importo e dell’indirizzo a cui inviare i token).

tasse

La teoria delle vendite rimandate a gennaio per via delle tasse (con conseguente crollo)

truffa

ATTENZIONE alle truffe legate alle ICO di Telegram e Kodak