Altra bufala su Gianluca Vacchi e Bitcoin Profit

Tempo fa vi avevamo già avvisati di una prima bufala riguardo Gianluca Vacchi e Bitcoin Code.

Ora siamo costretti ad avvisarvi di una nuova fake news legata ad un’altra truffa: Bitcoin Profit.

La nuova bufala si presenta con l’immagine qui a fianco, il titolo “Eccentrico milionario e star dei social media aiuta la società italiana con il suo ultimo progetto”, ed il sottotitolo “Gianluca Vacchi investe 100 milioni di euro per cambiare l’economia italiana”. La notizia in questo momento viene pubblicizzata molto su Facebook (quindi fate attenzione)!

Come per la precedente, Vacchi non c’entra nulla: semplicemente i truffatori sfruttano la sua immagine a sua insaputa per far abboccare gli allocchi.

Addirittura nel testo della fake news dicono che Vacchi avrebbe partecipato come ospite ad una puntata di Storie Italiane per parlare di questo “suo nuovo progetto”. Ovviamente è tutto falso, e si spera che la RAI denunci gli autori di questa bufala.

Mi raccomando: state alla larga da chi vi propone guadagni pazzeschi con “investimenti” minimi: mente! L’unico vero obiettivo è quello di convincervi a regalargli i vostri soldi.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.