in

Alibabacoin, il sistema di pagamento con riconoscimento facciale

alibabacoin

alibabacoinAlibabacoin Foundation ha sviluppato una nuova tecnologia che combina un sistema di pagamento basato su blockchain con il riconoscimento facciale. In questo modo al posto della password per effettuare pagamenti sarà sufficiente il riconoscimento facciale (che è integrato nella blockchain). Infatti Alibabacoin Foundation ha sviluppato una tecnologia di riconoscimento facciale che non permette la perdita dei dati personali.

La fondazione ha anche in progetto di creare  una propria piattaforma di scambio di criptovalute, per consentire agli utenti di cambiare il loro token con altre criptovalute. Inoltre Alibabacoin Foundation ha creato un fondo charity a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, per cercare di aiutare i bambini svantaggiati della nostra società.

La fondazione ha  completato con successo la prima fase della sua ICO e ha cominciato la seconda il 16 marzo 2018. La seconda fase è aperta al pubblico, e include 11 round, ciascuno della durata di 10 giorni. La terza fase inizierà il 30 marzo.

L’obiettivo di rilasciare 50 millioni di token durante la prima fase è stato raggiunto in soli 5 giorni dall’avvio, e questo significa che c’è grande interesse nei confronti di questa ICO.

Fonte: www.abbcfoundation.com

giappone

Altri 5 exchange giapponesi chiudono (ed il prezzo di Bitcoin cala ancora)

reddit

Reddit disabilita i pagamenti in Bitcoin