Una partnership tra YouTube e Polygon?

Ieri Polygon ha pubblicato un tweet in cui annunciava qualcosa di eccitante per oggi.

In precedenza, due giorni fa, YouTube aveva pubblicato un tweet con il cuore violetto di Polygon.

Mettendo insieme questi due tweet ha iniziato a circolare la voce che oggi potrebbe essere annunciata una partnership tra Polygon e YouTube.

Da notare che oggi Polygon ha annunciato una partnership con Magic Eden, ma sembra un po’ pochino per essere definito qualcosa di “eccitante”. Inoltre il video pubblicato nel tweet di ieri non sembra avere nulla a che fare con quello pubblicato sul tweet di oggi.

Oggi comunque alla riapertura dei mercati americani il prezzo di Bitcoin è leggermente salito, riportandosi sopra i 16.000$. Quello di MATIC, il token di Polygon, oggi guadagna il 4%.

In particolare sembra proprio che la sua crescita di oggi si sia innescata quando hanno iniziato a circolare le voci di una possibile partnership con YouTube. In questo momento non è ancora possibile nè confermare nè smentire queste voci.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.