The Rock Trading ha riaperto le iscrizioni (però…)

the rock tradingCome promesso The Rock Trading (therocktrading.com) ha riaperto le iscrizioni per i nuovi utenti: https://therocktrading.com/it/signup. Ma con una “novità”…

Infatti, come si legge sul sito, per impedire un eccesso di nuove registrazioni a tutti coloro che non dispongono di un codice di invito sarà applicato un costo di commissione di 100 euro!

Purtroppo questi codici di invito sono distribuiti solo direttamente da loro, e da alcuni loro specifici partner (non chiedeteli a noi perchè non ne abbiamo)! Pertanto di fatto le nuove registrazioni sono attive, ma destinate solo a chi riceverà questi codici di invito (che non possono nemmeno essere richiesti). Tutti gli altri, se vorranno, dovranno invece sborsare 100 euro per registrarsi (ovviamente invece per chi è già registrato non cambia nulla).

Questa decisione è orientata a ridurre al minimo le iscrizioni dei piccoli clienti, ovvero quella massa di nuovi piccoli investitori che hanno causato problemi nei mesi scorsi a Kraken, Coinbase, eccetera, e che hanno costretto anche The Rock a chiudere le nuove iscrizioni a Novembre 2017. Non si sa se questa decisione sia definitiva, oppure solo temporanea, ma sembrerebbe essere temporanea (anche se non si sa per quanto tempo).

Iscriviti al nostro canale Telegram

Ultima cosa: questi codici non sono in vendita, quindi se qualcuno vi propone di vendervene uno sta mentendo. Occhio! 😉

The Rock Trading ha riaperto le iscrizioni (però…) ultima modifica: 2018-02-28T18:09:33+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti