in

Siamo stati citati su BeppeGrillo.it

BeppeGrillo.it

BeppeGrillo.itIeri è stato pubblicato un articolo sul blog ufficiale di Beppe Grillo, a firma di Valentina Petricciuolo, intitolato “Blockchain: un sogno per l’Italia che può diventare realtà“.

L’articolo include diversi link a fonti esterne, ed in particolare quattro a notizie: una è di questo blogazine, mentre un’altra è una notizia del Cryptonomoìst scritta dallo stesso fondatore di questo blogazine.

Sono più che felice che questo sito sia considerato una fonte degna di essere citata anche su un sito così importante come quello ufficiale di Beppe Grillo, e ringrazio personalmente Valentina Petricciuolo (che non conosco) per il link. A prescindere dal fatto che si condividano o meno le idee politiche espresse su BeppeGrillo.it, rimane uno dei blog più letti di tutta Italia: più di un milione e mezzo di visite a settembre 2018…

Noi continueremo a fare informazione e divulgazione in questo settore in modo che quante più persone possibili possano essere informate su cosa siano e come funzionino le criptovalute, e la blockchain. Ricordatevi che, per seguirci, potete iscrivervi al nostro canale Telegram, mettere mi piace alla nostra pagina Facebook, diventare follower del nostro profilo Twitter, o iscrivervi alla nostra newsletter.

PS: ricordo che questo blogazine non ha nemmeno un anno e mezzo, perchè è nato nel giugno del 2017!

Marco Cavicchioli

diretta facebook munaretto

Le “notizie crypto della settimana” in diretta video

doppio

“Duplicazione” dei Bitcoin Cash il 15 novembre?