in

Rapporto di valutazione del Fondo di protezione Bitget – Settembre 2023

Bitget

Bitget, la principale piattaforma di cripto-derivati e copy trading, ha pubblicato il rapporto di valutazione del fondo di protezione per il mese di settembre 2023. Nonostante i movimenti di mercato, il valore del fondo ha costantemente superato i 300 milioni di dollari dal novembre dello scorso anno. A settembre, il suo valore ha raggiunto un picco di 340 milioni di dollari, rappresentando il livello più alto raggiunto in quel mese. 

Lanciato nell’agosto del 2022, il Fondo di protezione di Bitget è una testimonianza pionieristica della salvaguardia dei beni in criptovaluta degli utenti, che riflette l’impegno della piattaforma per la protezione degli utenti e la sicurezza finanziaria. Il fondo è stato avviato con un valore di 200 milioni di dollari, stabilendo un solido scudo finanziario per proteggere le partecipazioni degli utenti in caso di eventi di forza maggiore, attacchi di hacking o situazioni di mercato estreme. 

Il Fondo di protezione è completamente autofinanziato e offre un elevato grado di flessibilità e autonomia operativa. Questo approccio consente una copertura rapida ed efficiente degli attivi senza burocrazia esterna o adeguamenti delle politiche. Per aumentare ulteriormente la stabilità e la liquidità del Fondo contro gli eventi esterni. Il fondo comprende un portafoglio diversificato di criptovalute ad alta liquidità, tra cui BTC, USDT e USDC.

Il fondo di protezione di Bitget è mantenuto con un rapporto di 1:1 rispetto agli asset degli utenti. Ciò significa che Bitget contribuisce con un importo equivalente agli asset degli utenti sulla borsa. Questo è legato ai prezzi del Bitcoin, che sono variati da 24.930 a 28.494 dollari nel mese di settembre.

28.494 dollari nel mese di settembre. 

Stato della valutazione del fondo di protezione Bitget nel settembre 2023: 

Valore più alto: 340,9 milioni di dollari (20 settembre) 

Valore più basso: 331,7 milioni di dollari (2 settembre) 

Valore medio: 334,7 milioni di dollari

Il monitoraggio giornaliero del Fondo di Protezione di Bitget rivela che il suo valore è rimasto al di sopra dei 330 milioni di dollari per tutto il mese di settembre.

Bitget si impegna a garantire la massima stabilità e sicurezza ai propri utenti sulla piattaforma. Il valore del Fondo di Protezione è assicurato contro qualsiasi declino per un periodo di tre anni senza alcun prelievo. Nell’eventualità di un potenziale calo del valore del fondo dovuto alle fluttuazioni del prezzo delle monete, Bitget si impegna a rafforzare continuamente la posizione, assicurando che il saldo del fondo rimanga costantemente al di sopra della soglia dei 300 milioni di dollari. 

“I mesi di settembre sono storicamente punti bassi per i prezzi dei Bitcoin. Il nostro fondo di protezione è rimasto un pilastro di forza e di assicurazione per i nostri utenti. Crediamo nella promozione dell’ecosistema di Bitget con trasparenza e forniamo il meglio della sicurezza per mantenerla. L’onestà è il fondamento delle comunità decentralizzate e noi stiamo costruendo la fiducia. Il nostro fondo di protezione e la prova delle riserve sono due testimonianze di questo”, ha dichiarato Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget.

L’impegno di Bitget per la trasparenza va oltre il rapporto sulla valutazione del fondo di protezione. Dal dicembre 2022, l’exchange ha costantemente fornito dati verificabili sulla Proof of Reserves, offrendo agli utenti ulteriori rassicurazioni sulla sicurezza dei loro asset. Bitget continua a fornire agli utenti un accesso illimitato alle informazioni complete sui fondi, compresi gli indirizzi dei portafogli facilmente accessibili al pubblico. Per informazioni più dettagliate, visitate qui. 

Con la sua leadership nella trasparenza attraverso frequenti informazioni, Bitget dimostra un impegno senza compromessi per la sicurezza e l’affidabilità. L’exchange mira a stabilire un gold standard del settore per la trasparenza e l’affidabilità.

cina bitcoin

Bitcoin: questo cambia tutto (per davvero)

bitcoin italia

Bitcoin e Crypto: ecco dove poterli usare in Italia per pagare