Radio Rai parla di Blockchain a Eta Beta

Radio RaiLa Blockchain oramai è una tecnologia di dominio pubblico (cosa che si addice particolarmente ad una tecnologia Open Source), tanto che presto potrebbe addirittura diventare “mainstream” (mentre è più difficile che ciò avvenga per le singole criptovalute).

Tanto che se ne è accorta persino “mamma Rai”, che durante la puntata di giovedì 27 luglio 2017 di Eta Beta (il programma di Massimo Cerofolini dedicato ai fermenti innovativi che investono la società) ha parlato proprio di Blockchain. 21 minuti di puntata ascoltabili online sul sito della trasmissione. Sono stati ospiti della trasmissione Barbara Carfagna, giornalista del Tg1 specializzata in nuove tecnologie (conduttrice di Codice), Barbara Gasperini, giornalista esperta di digitale (e autrice di Codice) e Federico Pistono, imprenditore, divulgatore scientifico e ricercatore, autore del libro I robot ti ruberanno il lavoro, ma va bene così: come sopravvivere al collasso economico ed essere felici (nonchè “futurist” di Codice).

Iscriviti al nostro canale Telegram

Potete ascoltare la trasmissione integrale della puntata radiofonica su www.etabeta.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-48fea4a1-89cc-45ea-b75b-da51317ae090.html.

Crypto Green Mining
Radio Rai parla di Blockchain a Eta Beta ultima modifica: 2017-07-28T16:04:31+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti