in

Nuova scheda madre della Gigabyte

GA-B250-Fintech

GA-B250-FintechRiceviamo da Luigi Travaglini e pubblichiamo

Da tempo è protagonista del mercato dei miners la scheda madre Asrock h110 pro btc+. La peculiarità di quest’ultima non è solo la compatibilità con il nuovo socket lga 1151 ma la possibilità di collegare ad essa fino a 12 schede video, driver permettendo.

La sua rivale è sempre stata la Asus b250 mining expert capace addirittura di sostenere fino a 19 schede video. La differenza tra le due? Ovviamente il prezzo, visto che l’ultima ci dà la possibilità di connettere 7 gpu in più.

Ad esse si affianca il nuovo prodotto della Gigabyte: la GA-B250-Fintech. Molto simile alla H110 per la presenza di 12 pci-e slot. Non si sa con certezza se all’interno della scatola è compreso il famigerato mining kit, che ci permetterebbe di collegare fino a 3 psu contemporaneamente senza doverci procurare nessuno jumper. Oltretutto in questo pacchetto sarebbe presente anche un tasto di accensione. La scheda in questione è disponibile su Amazon al prezzo di circa 145 euro, che rispetto ai 170 della h110 sono di sicuro un bel risparmio.

Per chi volesse acquistare la scheda madre: http://amzn.to/2I8Xvqr.

Vi raccomando di passare dalla mia pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute. Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, fare da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

www.facebook.com/cryptoadmin

crollo 07-03-18

Binance: problema risolto (e crollo del Bitcoin arrestato)

Nobuaki Kobayashi

Il crollo di Gennaio/Febbraio 2018 si deve al curatore fallimentare di Mt. Gox?