MCC: “A Lugano c’è una nutrita comunità di criptovendoli”

Ieri il noto divulgatore tech Marco Camisani Calzolari ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui afferma che a Lugano ci sarebbe “una nutrita comunità di criptovendoli che ha uffici da occupare e, orfani del segreto bancario, ora possono diventare i nuovi garanti del segreto delle identità dei portafogli crypto”.

MCC dice che una volta i “fuffaroli” erano a Londra, o meglio dicevano di vivere a Londra, ma non era vero (Camisani Calzolari vive in Inghilterra).

Dice anche che ora sono tutti a Dubai, che è diventato “il regno dei fuffacryptoguru”.

Secondo MCC gli Emirati Arabi Uniti (UAE), ovvero lo Stato in cui si trova Dubai, prima o poi “si stuferanno di avere così tanti piccoli crypto tuffatori tra le scatole”, e li manderanno via.

Da notare però che, a quanto pare, è proprio lo stesso governo degli UAE ad invitare a Dubai aziende crypto.


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.