in

Le criptovalute rendono più attraenti e desiderabili

Vitalik Buterin

Oggi il co-fondatore e CEO di Binance, Changpeng CZ Zhao, ha condiviso un articolo intitolato “Le criptovalute ti rendono più attraente, secondo un nuovo sondaggio di Binance”.

L’articolo cita un nuovo sondaggio di Binance secondo cui le criptovalute potrebbero avere un impatto positivo sulla propria attrattività.

Infatti il 70% dei partecipanti, ovvero una larghissima maggioranza, ha affermato che sarebbe più propenso/a ad uscire con qualcuno se scoprisse che è interessato alle criptovalute. Addirittura l’83% ha dichiarato che il gradimento delle criptovalute è una “caratteristica interessante in una relazione”.

Sempre più o meno l’83% degli intervistati dichiara che per San Valentino preferirebbe una gift card crypto.

Tuttavia solo il 38% ammette che il proprio partner è interessato alle criptovalute almeno quanto loro, ed il 27% rivela di aver introdotto il proprio partner nel mondo del web3.

L’articolo però avvisa di prendere questi risultati con le pinze, perchè è stato condotto all’inizio di questo mese su solamente 2.600 intervistati di età compresa tra 18 e 46 anni, e sulla piattaforma di sondaggi di Binance, che comunque comprende sia utenti dell’exchange che altre persone.

circle usdc

BUSD denunciata da USDC

la repubblica bitcoin

La Repubblica: altro articolo (a pagamento) contro Bitcoin