in

Il servizio del Fuori TG di Rai 3 su Bitcoin

tg3 fuori tg bitcoin

Oggi il Fuori TG del TG3 ha dedicato un intero servizio a Bitcoin, andato in onda alle 12,25 circa su Rai Tre.

Eccolo:

Il servizio contiene molte inesattezze, compresi alcuni errori grossolani, ed un intervento totalmente irrilevante del presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti, che ha dimostrato una conoscenza praticamente nulla di questo asset, tanto che non si è capito per quale motivo sia stato chiamato a parlarne in diretta nazionale, vista la manifesta incompetenza.

Fortunatamente però hanno anche invitato un vero e proprio esperto (uno dei massimi in Italia), ovvero il professor Ferdinando Ametrano dell’Università di Milano-Bicocca.

Visto che l’unica persona competente su Bitcoin coinvolta in questo servizio è il professor Ametrano, si consiglia di ignorare tutto ciò che è stato profferito dagli altri incompetenti, e di ascoltare solamente quello che ha detto l’esperto.

Sarebbe comunque meglio se la televisione di Stato, pagata con il canone direttamente dai cittadini, evitasse di fare disinformazione consentendo a perfetti incompetenti di pontificare inutilmente su cose di cui non hanno alcuna reale conoscenza.

prezzo Bitcoin potrebbe scendere secondo JP Morgan

Bitcoin: il prezzo potrebbe scendere fino a fine marzo (secondo JP Morgan)

loveweed

LOVEWEED.EU,IL PRIMO RETAILER DI CANNABIS LIGHT IN ITALIA E NELLA UE AD ACCETTARE LE CRIPTOVALUTE