in

LOVEWEED.EU,IL PRIMO RETAILER DI CANNABIS LIGHT IN ITALIA E NELLA UE AD ACCETTARE LE CRIPTOVALUTE

loveweed

Loveweed.eu, uno dei principali ecommerce in Italia specializzato in Cannabis Light, ora accetta valute digitali come forma di pagamento diventando il primo retailer in questo mercato a farlo.

Loveweed.eu mantiene fede al suo obiettivo di fornire ai consumatori di Cannabis Light un’esperienza di acquisto impeccabile , sfruttando al massimo la tecnologia.

Questa volta lo fa permettendo ai clienti che ne fanno uso, di pagare con le criptovalute.

Questa mossa segna un record in Italia ed Europa , in quanto loveweed.eu diventa il primo retailer ad accettare regolarmente le criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash.

Ad oggi cercando su Google compare solo un altro ecommerce in questo settore ad accettare le crypto nel Regno Unito, che però non è più nella UE.

L’utilizzo di prodotti al CBD e in particolare le infiorescenze di Cannabis Sativa Light ha continuato a crescere negli ultimi tempi. Da quando milioni di persone, cosi’ come di professionisti, hanno testato le proprieta’ benefiche del CBD.

Un’azienda che ha primeggiato il movimento della Cannabis Light in Italia e’ loveweed.eu, rendendo facilmente accessibile questo prodotto ai suoi clienti italiani ed europei.

In linea con quest’obiettivo l’azienda ha recentemente annunciato che accetta le criptovalute come forma di pagamento, consentendo di fare pagamenti sicuri e veloci da qualsiasi posto.

Gli esperti finanziari hanno ripetutamente sostenuto l’utilizzo delle criptovalute per le loro caratteristiche. Sfortunatamente molte aziende e settori in Italia e nel mondo non hanno ancora aderito a questa rivoluzionaria tecnologia.

Tuttavia loveweed.eu ha voluto superare la normale esitazione, utilizzando le criptovalute nel mercato della Cannabis light.

Loveweed.eu offre una larga varieta’ di infiorescenze di cannabis sativa light ( da utilizzare secondo gli usi consentiti dalla legge 242/2016).

Ogni infiorescenza presente nel marketplace e’ prodotta in Italia da produttori certificati ed analizzata da produttori esterni al fine di assicurare la corretta commercializzazione, secondo i limiti, nei vari mercati europei.

Loveweed.eu oltre alle spedizioni in Italia ed Europa offre un servizio di local delivery nella citta’ di Catanzaro.

Altre informazioni le trovi su https://www.loveweed.eu.

ALTRO SU LOVEWEED.EU

Loveweed.eu e’ tra i principali ecommerce di infiorescenze di cannabis light in Europa. Ha un vasto bacino di clienti affezionati dopo che in Italia, in Regno Unito e Germania. Meno in Francia, Portogallo e Slovenia.

Il suo obiettivo e’ quello di semplificare al massimo l’esperienza di acquisto dei clienti attraverso la tecnologia. Il quartier generale e’ in sud Italia, Calabria, Catanzaro.

Immersa tra tante aziende produttrici eccezionali e tante realta’ imprenditoriali di qualita’ nel mondo della canapa.

Le attivita’ imprenditoriali nel settore canapa ( cannabis light) sono per lo piu’ giovani e pulite.

Fatte da ragazzi che hanno trovato sbocco alla loro propensione imprenditoriale in un settore in forte crescita di consumi in tutto il mondo.

Un settore che per la novita’ e velocita’ di evoluzione non ha dato il tempo a quell’ imprenditoria piu’ “vecchio stampo” di farne parte.

tg3 fuori tg bitcoin

Il servizio del Fuori TG di Rai 3 su Bitcoin

prezzo bitcoin fatica a salire

Il prezzo di bitcoin potrebbe far fatica a salire