in

ICOSID di ICOBox Semplifica la conformità KYC / AML per le ICO e gli acquirenti di token

icos id

icos idICOSID è la soluzione di ICOBox one-stop per la verifica e l’identificazione degli utenti: migliora la sicurezza dell’utente e soddisfa i requisiti legali di Know Your Customer (KYC) e Anti-Money Laundering (AML) nelle principali giurisdizioni. Pertanto tutte le ICO che incorporano la piattaforma di ICOBox ora offrono un’esperienza più snella per gli acquirenti di token nella whitelist , che non devono più creare ID di accesso e password univoci per ogni singola ICO ospitata sulla piattaforma ICOBox.

Quindi gli utenti che desiderano acquistare token possono passare attraverso il processo di verifica dell’identità solo una volta. Una volta registrato il loro ICOSID, diventano un cliente verificato all’interno l’intera piattaforma, in modo da poter utilizzare solo un indirizzo e-mail e un solo ID di accesso per effettuare acquisti da varie ICO.

Le aziende che utilizzano la piattaforma di ICOBox per realizzare le proprie ICO ottengono maggiore sicurezza, sapendo che gli utenti della piattaforma sono conformi ai requisiti KYC / AML in 132 paesi. Inoltre le ICO che utilizzano la piattaforma ICOBox saranno probabilmente più attraenti per un maggior numero di potenziali acquirenti aumentando la fidelizzazione dei clienti.

La documentazione ed i dati dell’ID personale sono crittografati e conservati su un cloud protetto, non vengono mai condivisi con le singole ICO o altre terze parti. I clienti avranno semplicemente i loro profili taggati come “verificati”, “in corso di verifica” o “non verificati”. ICOSID ha accesso di verifica a centinaia di database e fonti di dati registrati, con la possibilità di estrarre informazioni aggiornate ogni volta è richiesto il controllo dell’identità.

La piena implementazione di ICOSID verrà raggiunta nelle prossime sei settimane. La capacità di controllo degli investitori legali e accreditati, insieme all’integrazione di massa dell’ICOSID, sarà operativa entro la metà di aprile. La piena integrazione con scambi e servizi di terzi sarà completata entro la fine di maggio.

ICOBox fornisce SaaS soluzione s per le aziende di tutto il mondo che desiderano condurre la propria OIC. La società ha un team di oltre 100 professionisti che offrono supporto ICO in marketing, legale e tecnologia. Hanno aiutato oltre 30 società di blockchain nell’ultimo anno a raccogliere oltre $ 300 milioni.

Gli acquirenti di token interessati e le aziende che intendono condurre i propri ICO possono trovare ulteriori informazioni su ICODSID all’indirizzo icosid.com.

unicorngo

UnicornGO, il gioco basato su blockchain, ha già 25mila iscritti alla community

Petro

Il Petro ha ricevuto il Premio Satoshi Nakamoto in Russia