in

FTX: piccolo boom per il suo token FTT

ftt ftx

Oggi, a partire dalle 9:50, si è verificato un piccolo ma significativo boom del prezzo di FTT, ovvero il token dell’exchange fallito FTX.

Era da fine novembre che il prezzo di FTT oscillava attorno a 1,3$, ma grazie al pump di questa mattina è risalito di colpo sopra i 2$, con un guadagno superiore al 40% in meno di un’ora.

Il prezzo attuale è tornato in linea con quello di metà novembre, ovvero il picco massimo toccato con il rimbalzo dopo il crollo di inizio mese.

Per ora si conoscono con precisione le cause di questo pump, anche perchè non sembra siano uscite notizie positive a riguardo nelle ultime ore.

Stamattina hanno twittato si SBF che CZ, ma il primo alle ore 9:13, ed il secondo alle 10:04., quindi le tempistiche non coincidono.

E’ possibile quindi che si tratti di un puro pump speculativo.

In seguito al pump, dopo essere risalito sopra i 2$, il prezzo è poi tornato sotto gli 1,9$, ma è possibile che la volatilità di oggi su FTT non si sia ancora conclusa.

Da notare però che il prezzo attuale, anche dopo il pump, rimane comunque del 98% inferiore rispetto al massimo storico di 84$ di settembre 2021.

paypal criptovalute

PayPal: arrivano i servizi crypto anche nella zona euro

Crypto valute e influencer la decisione dell’UE Striscia la Notizia

Striscia la Notizia contro gli influencer crypto