in

Come superare l’inverno crypto

inverno

WRiceviamo da Dima Zaitsev, Responsabile PR internazionale di
ICOBox, e pubblichiamo

inverno

Nell’ultimo anno abbiamo visto il mercato crypto oscillare da un estremo all’altro. Un anno fa le Initial Coin Offerings (ICO) hanno inaugurato una nuova età d’oro del crowdfunding, facilitando campagne di raccolta fondi senza frontiere che sono riuscite a raccogliere milioni di dollari in pochi secondi. Ma verso la metà del 2018 le cose sono cambiate…

Il mercato si è raffreddato. Gli investitori sono diventati scettici perché le aziende fraudolente hanno sperperato le potenzialità di questa forma di raccolta fondi, utilizzando le ICO per guadagnare denaro e non per costruire piattaforme di blockchain innovative. E così l’inverno crypto è arrivato. I critici hanno scherzato, godendosi le sfide che i progetti blockchain dovevano ancora affrontare, come la scalabilità e il vero decentramento. Nella calura dell’estate 2018 iniziò un inverno freddo, molto freddo.

Ma mentre la crypto-mania è scomparsa dai titoli dei giornali, la blockchain è stata portata avanti, guidata da sviluppatori di livello mondiale e visionari senza paura. Nel pieno dell’inverno crypto abbiamo visto team affrontare ostacoli tecnici apparentemente impossibili, lavorando instancabilmente per trovare soluzioni e realizzare i loro sogni.

Ma il freddo gelido può essere un ambiente di lavoro spietato. Anche le migliori idee falliscono se non c’è un sistema di supporto in atto per aiutarle a crescere. Con un mercato ICO stagnante, è fondamentale per le startup blockchain trovare modi per connettersi e favorire le relazioni con venture capitalist, angel investors e player industriali.

Ma come? I veterani del settore sono notoriamente scettici nei confronti dei nuovi arrivati ??e le attività infruttuose in rete perdono tempo che altrimenti potrebbe essere speso per migliorare la propria piattaforma.

C’è un modo migliore e ICOBox è qui per aiutarti.

Siamo un team globale di esperti blockchain nel cuore del settore, che contribuiscono a far luce sulle startup migliori e più brillanti e portano le loro idee sul mercato. Siamo specializzati nel portare il tuo brand davanti sia agli investitori esperti che al pubblico in generale, assicurandoti di avere la visibilità per generare buzz ed essere nella posizione migliore per il lancio.

Ora più che mai, è fondamentale per le startup blockchain creare relazioni con investitori angel e venture capitalist. Fortunatamente per voi, abbiamo già creato queste connessioni e siamo pronti a presentarle a voi e alla vostra startup. Lavoreremo con il tuo team per perfezionare le tue idee, definire il tuo marchio e trasformare le tue grandi idee in realtà.

Non cercare di superare da solo l’inverno crypto. Raggiungi oggi il nostro team e ti ripareremo dalla tempesta!

In-crescita-cryptominer--coniano-bitcoin-falsi

No, non esistono bitcoin “falsi”!

Bitcoin sotto attacco hacker

Bitcoin sotto attacco da parte di hacker governativi?