Blockchain Insiders: ultimo giorno per i biglietti scontati

Giovedì 21 febbraio 2019, a Milano, si terrà l’evento Blockchain Insiders.

Sarà un’intera giornata dedicata alle tecnologie legate alla blockchain, rivolta soprattutto a chi vorrebbe lavorare in questo settore.

Durante la mattinata sarà possible ascoltare gli speaker che racconteranno le loro esperienze, i loro errori ed i loro successi. Interverranno Francesco Redaelli, Davide Luigi Borella, Amelia Tomasicchio, Moreno Zucchetti, Lorenzo Rigatti e Federico Viganò.

Nel pomeriggio invece si terranno i workshop, durante i quali verrà mostrato passo per passo tutto il processo dalla creazione e nascita di un token fino alla sua promozione.

Oggi, giovedì 14 febbraio, è l’ultimo giorno per poter acquistare i biglietti di ingresso scontati di 50 euro.

I biglietti si possono acquistare sulla pagina di Eventbrite dell’evento, in cui troverete anche il programma completo e l’indirizzo della location.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.