in

Bitpanda supera 1 milione di utenti

Bitpanda 1 milione di utenti

Bitpanda, la fintech con sede a Vienna, continua a crescere. Prima del lancio del Bitpanda Global Exchange, la piattaforma di trading ha superato 1 milione di utenti.

Dal lancio della piattaforma di brokeraggio di criptovalute nel 2014, la comunità Bitpanda è cresciuta costantemente. Con l’incombente lancio di agosto della piattaforma di trading professionale, il Bitpanda Global Exchange , la società è determinata ad espandere la propria portata in tutto il mondo. In questo momento le iscrizioni degli utenti sono in costante crescita, con il 90% proveniente dall’Europa. Questo dovrebbe spostarsi verso l’espansione mondiale grazie alla nuova piattaforma. La piattaforma di brokeraggio di criptovalute di Bitpanda registra un volume di scambi annuo a 10 cifre, con Bitcoin, Pantos ed Ethereum tra i principali asset negoziati. L’app Android di Bitpanda è stata scaricata oltre 120.000 volte e recentemente ha scalato le classifiche del Play Store grazie alle recensioni positive degli utenti.

Il CEO di Bitpanda, Eric Demuth, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver raggiunto il traguardo di 1 milione di utenti . La nostra continua crescita è la prova che siamo sulla buona strada. Attualmente, siamo nelle fasi finali del lancio del Bitpanda Global Exchange. Con il nostro primo prodotto globale miriamo a crescere ancora più velocemente. Inoltre i nostri utenti possono aspettarsi in futuro prodotti e funzionalità più innovativi che trasformeranno in realtà la nostra missione di democratizzare il mondo degli investimenti”.

Bitpanda è attualmente nel bel mezzo della sua prima offerta di scambio iniziale, la IEO di Best, che ha già il maggior successo in Europa. Finora sono stati raccolti 28,9 milioni euro e questi fondi saranno utilizzati per sviluppare ulteriormente il Bitpanda Ecosystem: la piattaforma di brokeraggio ed il Bitpanda Global Exchange, che sarà lanciato il 7 agosto 2019. 

Bitpanda è una fintech con sede a Vienna, in Austria, fondata nel 2014 da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer. La società crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute, degli asset digitalizzati e della tecnologia blockchain. La missione di Bitpanda è abbattere gli ostacoli agli investimenti e portare i prodotti finanziari tradizionali al 21° secolo. Oggi Bitpanda ha circa 1 milione di utenti e oltre 120 membri del team. Con una licenza per provider di servizi di pagamento PSD2, una sicurezza all’avanguardia e un’esperienza utente ottimizzata, Bitpanda è diventata una piattaforma di trading popolare sia per i principianti che per gli esperti. Gli utenti possono attualmente scambiare Bitcoin, Ethereum, oro e oltre 20 altre risorse digitali.

Valeria Portale TGR Piazza Affari Rai3

Su Rai 3: “Le criptovalute sono un attacco diretto alle banche”

Bitcoin ispira più fiducia di Libra

Bitcoin ispira più fiducia di Libra negli USA