in

Bitget: zero commissioni per il trading spot di BTC ed ETH 

Bitget zero fee

Bitget è ha annunciato il lancio di una campagna di trading a zero commissioni per le coppie di trading spot BTC/USDT e ETH/USDT, a partire dal 20 marzo.

Per celebrare i recenti massimi storici raggiunti da Bitcoin ed Ethereum, nonché il dimezzamento di Bitcoin e l’aggiornamento di Ethereum Dencun, Bitget intende rendere il trading di criptovalute più accessibile e conveniente per tutti. Questa iniziativa non solo commemora le pietre miliari storiche di BTC ed ETH, ma cerca anche di accelerare l’adozione di massa e di ridurre le barriere di ingresso per i nuovi trader.

Durante il periodo promozionale che dura due mesi, sia i Maker che i Taker per le coppie di trading spot BTC/USDT ed ETH/USDT godranno di commissioni pari a zero. Inoltre, questo trading a costo zero di Bitget si estende a varie attività di trading, tra cui trading spot, bot di trading e trading di copie spot.

“Siamo entusiasti di introdurre questa attività a commissione zero per le coppie di trading spot BTC/USDT ed ETH/USDT”, ha affermato Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget. “Mentre i mercati delle criptovalute continuano a riprendersi ed evolversi, per noi è fondamentale fornire soluzioni innovative che diano potere ai trader di tutti i livelli. Eliminando le commissioni per il trading spot, speriamo di incoraggiare più utenti a esplorare l’entusiasmante mondo delle criptovalute.”

“Questa campagna non solo avvantaggia i trader esistenti, ma apre anche le porte ai nuovi arrivati che desiderano approfondire il trading di criptovalute senza preoccuparsi delle commissioni di transazione. Eliminando le barriere e offrendo un ambiente di trading user-friendly, Bitget si dedica a promuovere una comunità crittografica fiorente e inclusiva “, disse Gracy.

Il report mensile di Bitget per febbraio 2024 dimostra una crescita e una resilienza notevoli, con una base di utenti che supera i 25 milioni e un volume di scambi spot in aumento di oltre il 20%.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.bitget.com/support/articles/12560603806743 

GoldBrick

Avviata la fase di prevendita di GoldBrick di State1

NO, l’halving di Bitocin non è rimandato a maggio!