in

Avviata la fase di prevendita di GoldBrick di State1

GoldBrick

SPONSORED POST*

È stata avviata la fase di prevendita del token GoldBrick di State1.

State1 è un ambizioso progetto di metaverso, e GoldBrick è il suo token. 

GoldBrick infatti sarà il token fondamentale della piattaforma di State1, e segna una pietra miliare significativa nella realizzazione della visione di State1 di un’economia virtuale dinamica. 

La prevendita

GoldBrick è già disponibile in prevendita ad un prezzo di 0,90$, mentre il prezzo di lancio ufficiale del token è stato fissato a 1,00$. 

La prevendita di GoldBrick introduce un modello di tokenomic innovativo, caratterizzato da una fornitura massima di 15 milioni di token, e dalla garanzia di stabilità, sicurezza e potenziale di crescita. 

Inoltre i partecipanti alla fase di prevendita svolgeranno un ruolo fondamentale nel progetto State1, guidando l’espansione del metaverso e modellandone il destino.

GoldBrick è un token su rete BSC progettato per diventare la valuta di riferimento del metaverso State1, e fungerà da utility token essendo utilizzabile nell’intero ecosistema del metaverso, ad esempio per acquistare terreni e servizi, sia nei negozi online che offline. 

L’obiettivo è quello di realizzare un token che si distingua da quelli già esistenti, rendendolo un mezzo di scambio per l’intero ecosistema State1 senza commissioni in entrata o uscita, e non solo nel metaverso ma anche per gli acquisti online e nei negozi fisici.

La prima fase di seed, andata già sold out, è terminata a novembre, mentre la prima fase di prevendita è terminata a febbraio. Quella in atto è l’ultima, e terminerà a metà aprile. 

A partire da fine aprile verrà lanciata la fase di vendita pubblica. 

State1 

State1 è il metaverso del business, e vuole offrire un’esperienza senza precedenti. 

Infatti a differenza di molti altri metaversi è incentrato sul business, e sarà un grande luogo di scambio di beni e servizi, dominato dal commercio.

L’ecosistema di State1 vanta già oltre 200 aziende attive che sfruttano le sue funzionalità, inclusa l’innovativa funzionalità di e-commerce 2.0. Ha una base utenti che supera le 5.000 persone, fin dal 2022, ed ha assistito ad un afflusso costante di nuovi utenti che interagiscono con il suo ecosistema.

Da settembre 2023 State1 è passato al Web3, con il primo catasto virtuale al mondo ed il lancio del token GoldBrick.

Una volta lanciato pubblicamente il token, ogni transazione all’interno del metaverso State1 per l’acquisto di oggetti reali o virtuali verrà convertita in GoldBrick, così da generare volumi di transazioni significativi. State1 lancerà anche carte di debito per consentire l’utilizzo di GoldBrick anche offline.

Il metaverso

Il progetto State1 Metaverse è stato lanciato nel 2021, e si è rapidamente evoluto in un mondo virtuale dinamico con 225 milioni di metri quadrati virtuali suddivisi in oltre 43.500 lotti edificabili distribuiti in 25 distinte aree di interesse. Sia gli investitori che gli appassionati possono acquisire asset all’interno di questo metaverso, come terreni, edifici o avatar. 

Al suo interno il token GoldBrick diverrà la valuta ufficiale del metaverso di State1 Metaverse, facilitando lo scambio tra le principali piattaforme. Il lancio pubblico è previsto per luglio 2024.

Qui per accedere ad una promozione per riscattare dei token ad un prezzo scontato.

*Questo articolo è stato pagato. Non abbiamo scritto noi l’articolo, né testato la piattaforma.

storia

Bitcoin sta facendo la storia!

Bitget zero fee

Bitget: zero commissioni per il trading spot di BTC ed ETH