Bitget: un concorso per Halloween per vincere fino a 5.000 dollari

L’exchange Bitget ha dato il via ad un nuovo concorso per festeggiare Halloween e vincere fino a 5000 USDT facendo trading sulla piattaforma. L’iniziativa è solo per gli utenti italiani.

Registrandosi sul sito web, infatti, i primi 100 nuovi utenti italiani che avranno depositato almeno 50 dollari riceveranno un bonus di trading pari a 10 dollari.

Inoltre, per Halloween, l’exchange ha anche creato un’altra iniziativa per partecipare ad una competizione di trading, condividendo 4.000 USDT.

Questo secondo concorso, anch’esso aperto solo agli utenti del Bel Paese, funziona come segue. 

Durante il periodo della campagna, gli utenti che avranno ottenuto un volume di trading di futures che raggiunge i 5.000 USDT (acquisti + vendite) su Bitget saranno qualificati per vincere una quota di un montepremi di 4.000 USDT. I premi saranno distribuiti come spiegato nella pagina del concorso.

Le ultime news sull’exchange crypto

Tra i principali exchange di criptovalute, specializzato soprattutto nel social trading, Bitget aveva annunciato qualche giorno fa la sua offerta “Zero Trading Fee”, ovvero commissioni a costo zero per fare trading sul mercato spot.

I clienti dell’exchange Bitget potevano così usufruire dell’offerta di fare trading a zero commissioni su tutte le operazioni spot e allo stesso tempo ottenere le crypto più popolari con uno sconto del 50%, diversi airdrop e un montepremi da ben 1 milione di token nativi della piattaforma, i BGB.

Cos’è Bitget

Bitget è famosa in Italia per aver stretto collaborazioni con la squadra di calcio Juventus, ma anche nel mondo con l’organizzatore dei tornei di esport PGL e altri, evidenziano l’impegno dell’exchange nel colmare il divario tra il Web3 e le grandi masse.

Fondata nel 2018, Bitget attualmente è usato da oltre 2 milioni di utenti in più di 50 Paesi del mondo e ha un team di 600 persone al suo interno.

Bitget in pochi anni è diventata la piattaforma più grandi soprattutto per quanto riguarda lo scambio di derivati ed è classificata tra i primi cinque a livello globale da CoinGecko per il trading di derivati.

Come menzionato, la sua funzione che lo differenzia dagli altri exchange è soprattutto il social trading che ha raccolto consensi da oltre 55.000 trader professionisti, con circa 1,1 milioni di follower.