in

Bitget svela una valutazione da record per il fondo di protezione del febbraio 2024, con un picco senza precedenti di 543 milioni di dollari

bitget

Bitget, la principale società di scambio di criptovalute e Web3 al mondo, ha presentato il rapporto di valutazione del fondo di protezione 2024 di febbraio. Secondo il rapporto, il fondo ha registrato la più alta valutazione media mensile, superando i 461 milioni, e ha raggiunto un picco senza precedenti di 543 milioni il 28 febbraio. Ciò evidenzia la dedizione di Bitget alla tutela dei propri utenti.

Nell’ambito delle criptovalute, il Fondo di protezione di Bitget è riconosciuto per il suo impegno sostanziale nella tutela degli utenti. Si tratta di una delle riserve autoassicurate più significative del settore, che aumenta la fiducia degli utenti fornendo un ulteriore livello di sicurezza. Questo fondo è stato progettato per proteggere gli asset digitali da vari rischi, tra cui attacchi informatici, attività fraudolente e significative fluttuazioni di mercato.

Operando su un modello autosufficiente, il Fondo di Protezione di Bitget offre misure di protezione flessibili e rapide, senza alcuna influenza esterna. La sua autonomia consente l’assegnazione immediata di risorse per proteggere i beni degli utenti in caso di violazioni della sicurezza, disordini di mercato o altri incidenti pertinenti. 

Questa strategia di autosufficienza offre alla clientela di Bitget una protezione solida, non condizionata dai potenziali ostacoli di regole, politiche o permessi esterni che potrebbero rallentare i tempi di risposta in scenari urgenti. La struttura autosufficiente del fondo è una risorsa chiave, che fornisce un notevole vantaggio in termini di sicurezza agli utenti di Bitget.

Per rafforzare la sua resilienza e la sua liquidità di fronte alle pressioni esterne del mercato, il fondo include una collezione variegata di valute digitali altamente liquide, come BTC, USDT e USDC. 

Nel mese di febbraio, sostenuto dall’andamento del mercato e dall’aumento del valore del BTC, il fondo di protezione di Bitget ha registrato una crescita costante, culminata in una valutazione record di oltre 543 milioni di dollari il 28 febbraio.

Stato di valutazione del fondo di protezione Bitget nel febbraio 2024:

Valore più alto: 543 milioni di dollari (28 febbraio)

Valore più basso: 413 milioni di dollari (4 febbraio)

Valore medio: 461 milioni di dollari

“Bitget si dedica a migliorare l’esperienza degli utenti e a salvaguardare i loro interessi con una gamma completa di prodotti e competenze. Il nostro obiettivo principale è la sicurezza, ma ciò che ci distingue è la nostra incrollabile dedizione alla protezione dei nostri utenti. Il nostro obiettivo è quello di garantire la tranquillità dei nostri utenti, mettendo al sicuro i loro beni digitali e sostenendo il loro benessere in tutti gli ambienti di mercato”, ha dichiarato Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget.

L’impegno di Bitget per la trasparenza va oltre il rapporto sulla valutazione del fondo di protezione. L’exchange ha sempre offerto dati verificabili di Proof of Reserves, fornendo agli utenti ulteriore fiducia nella sicurezza dei loro asset. Bitget continua a garantire agli utenti un accesso illimitato alle informazioni complete sui fondi, compresi gli indirizzi dei portafogli disponibili al pubblico.

Informazioni su Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è il principale exchange di criptovalute e società Web3 al mondo. Servendo oltre 20 milioni di utenti in più di 100 Paesi e regioni, lo scambio Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente con la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading. Precedentemente noto come BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio di criptovalute multi-catena di livello mondiale che offre una serie di soluzioni e funzionalità Web3 complete, tra cui funzionalità di portafoglio, swap, NFT Marketplace, browser DApp e altro ancora. Bitget ispira le persone ad abbracciare la criptovaluta attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e l’organizzatore ufficiale di eventi eSports PGL.

bitcoin borsa

Attenzione: Bitcoin potrebbe arrivare anche in borsa!

storia

Bitcoin sta facendo la storia!