in

Bitget rivoluziona la rendicontazione fiscale delle criptovalute grazie a una maggiore integrazione API con Koinly

Bitget Koinly

Bitget, il migliore cryptocurrency exchange piattaforma di trading, è orgogliosa di presentare un importante aggiornamento della sua API di connessione alla piattaforma di reporting fiscale di Koinly, in risposta al prezioso feedback della sua dinamica comunità di utenti di criptovalute.

Nel mondo in evoluzione degli investimenti in criptovalute, in cui le implicazioni fiscali hanno acquisito un’importanza fondamentale, Bitget continua costantemente a stringere partnership con illustri fornitori di strumenti fiscali per le criptovalute per navigare efficacemente in questo terreno intricato.

Da oltre 18 mesi, l’alleanza strategica di Bitget con Koinly ha integrato perfettamente i servizi di rendicontazione fiscale delle criptovalute nella sua piattaforma, offrendo agli utenti la possibilità di generare meticolosi rapporti fiscali sulle criptovalute, calcolando accuratamente guadagni e perdite. Grazie alla sincronizzazione senza soluzione di continuità delle transazioni storiche di criptovalute con Koinly, gli utenti di Bitget accelerano il processo di calcolo delle imposte, spesso intricato.

Riconosciuto per la sua funzionalità di importazione automatica delle transazioni, Koinly supporta armoniosamente oltre 20.000 token, 170 blockchain e una serie impressionante di oltre 400 exchange, portafogli e servizi, inclusa la piattaforma di Bitget. Questo aggiornamento pionieristico, plasmato dal prezioso feedback degli utenti dell’API di Koinly Bitget, introduce nuove funzionalità, semplificando e accelerando il processo di tassazione delle criptovalute.

Gracy Chen, managing director di Bitget, sottolinea l’importanza delle intuizioni della community crypto, affermando: “Il nostro impegno a migliorare l’esperienza degli utenti è costante. I suggerimenti che riceviamo dai nostri utenti giocano un ruolo fondamentale nella definizione dei nostri prodotti e servizi. Il recente aggiornamento dell’API è il risultato diretto dei loro suggerimenti. La nostra filosofia “Trade smarter” incarna la dedizione di Bitget a mettere a disposizione degli individui strumenti intuitivi, favorendo un futuro finanziario sicuro, facile da usare ed efficiente”.

Adam Saville-Brown, Direttore Generale di Koinly, ha condiviso il suo entusiasmo per la partnership, affermando: “Essere un partner di Bitget per il software di crypto-tassazione è un privilegio. L’API migliorata ci apre la strada per elevare il livello di servizio che forniamo ai nostri utenti. Siamo ansiosi di scoprire le opportunità di collaborazione che ci attendono”.

Per chi si trova a navigare nell’intricato panorama delle imposte sulle criptovalute, Bitget Academy rappresenta una risorsa preziosa. Qui gli individui possono esplorare argomenti che vanno dalle implicazioni fiscali delle transazioni in criptovaluta, alla rendicontazione accurata delle imposte sulle criptovalute, alle strategie di pianificazione fiscale efficaci e agli approfondimenti sui vari strumenti fiscali per le criptovalute.

L’impegno costante di Bitget nel migliorare l’esperienza degli utenti si estende anche al settore della gestione delle criptovalute. Con le sue API aggiornate e le partnership strategiche come quella con Koinly, Bitget continua a stabilire lo standard per un approccio senza soluzione di continuità, incentrato sull’utente e intelligente al trading di criptovalute e alla gestione fiscale.

A proposito di Koinly

Koinly calcola le tasse sulle criptovalute per voi, rivolgendosi a investitori, aziende, commercialisti professionisti e trader di ogni livello. Che si tratti di trading, mining, staking, airdrops, DeFi o NFT, la piattaforma vi aiuta a risparmiare tempo prezioso riconciliando le vostre partecipazioni per generare un rapporto fiscale sulle criptovalute in pochi minuti.

www.koinly.io

A proposito di Bitget

Fondato nel 2018, Bitget è tra i più importanti exchange di criptovalute al mondo ed è specializzato in servizi di copy trading. Con oltre 20 milioni di utenti in più di 100 Paesi e aree geografiche, l’obiettivo dell’exchange è di aiutare gli utenti a fare trading in modo più smart, offrendo soluzioni sicure e complete. Grazie alla collaborazione con partner affidabili, come la leggenda argentina del calcio Lionel Messi e l’organizzatore ufficiale di eventi eSport PGL, Bitget ha convinto tante persone ad entrare nel mondo delle criptovalute.

Per maggiori informazioni, visita: Sito web | Twitter | Telegram | LinkedIn | Discord

dollari

Bitcoin non è ancora pronto per la risalita (che forse avverrà)

Innovare l’industria della salute con l’implementazione di soluzioni blockchain