in

Bitget realizza diverse iniziative educative sulla blockchain

Bitget

La chiave per aumentare l’adozione delle criptovalute è migliorare la conoscenza dell’argomento. Bitget lo ha capito e ha deciso di concentrarsi sull’educazione delle giovani generazioni con iniziative che includono partnership con università e organizzazioni blockchain in Europa e lo sviluppo di corsi online.

Poche settimane fa, Bitget, la principale piattaforma di derivati e copy trading di criptovalute, ha annunciato il lancio di un progetto di responsabilità sociale d’impresa (CSR), Blockchain4Youth. Il progetto consiste nell’educare le giovani generazioni su Web3, blockchain e criptovalute.

Il progetto è ora ufficialmente avviato e prevede corsi di blockchain online, attraverso il portale Bitget Academy. I corsi attuali comprendono tre moduli: Introduzione alla Blockchain, Dentro un futuro di Blockchain e Blockchain applicata. Al termine del corso, Bitget Academy rilascerà un certificato Blockchain4Youth.

Le lezioni universitarie si tengono anche nelle università di tutto il mondo. Il corso è iniziato alla National Taiwan University e si è esteso a diversi Paesi. In Europa, in particolare, Bitget ha appena avviato una partnership con Ateneo Impresa, The Blockchain Management School in Italia, dove sosterrà lo sviluppo di materiale didattico in collaborazione con l’università e terrà una lezione durante il Master Lab in Blockchain Technology and Management.

“Blockchain è il futuro, e il futuro appartiene ai nostri giovani”, ha commentato Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget. “Bitget si impegna a sostenere i leader di domani fornendo le conoscenze e gli strumenti per costruire un mondo alimentato dalla blockchain. La promessa di un futuro blockchain aperto e decentralizzato può essere realizzata solo se investiamo nell’educazione e nel potenziamento dei nostri giovani”. I corsi blockchain di Bitget Academy sono progettati per rendere le persone pronte per il futuro, fornendo loro le conoscenze e gli strumenti per costruire un nuovo mondo alimentato dalla blockchain”.

Inoltre, Bitget ha appena lanciato un eBook in 6 lingue, in cui condivide tecniche di trading e fornisce spunti utili per migliorare la propria strategia di investimento. L’eBook è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti della piattaforma. L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di fornire un approccio a 360 gradi all’educazione e di fornire un facile accesso alle criptovalute a tutti gli utenti, indipendentemente dal loro livello di conoscenza.

Lo scambio Bitget è aperto a potenziali partner disposti a unirsi al progetto per costruire un futuro blockchain e sta attualmente cercando sostenitori della blockchain in tutto il mondo per aiutare a educare i giovani e far progredire l’adozione di tecnologie decentralizzate.

Informazioni su Bitget

Bitget, fondata nel 2018, è il principale exchange di criptovalute al mondo con servizi di trading di futures e copy trading come caratteristiche principali. Servendo oltre 8 milioni di utenti in più di 100 Paesi e regioni, la borsa si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente, fornendo una soluzione di trading sicura e unica.

2024

L’anno prossimo potrebbe essere un grande anno per Bitcoin

fed bitcoin

Per la Fed Bitcoin e criptovalute sono investimenti, e non vengono usate per i pagamenti